1. Home
  2. Studio

Dalla capitale del design, architettura e interiors senza confini.

Dopo aver maturato due anni di esperienza presso lo Studio BBPR e lo Studio Dimitri Grignani, nel 1997 Natalia Bianchi apre il suo Studio a Milano.

Immediatamente lo Studio Natalia Bianchi diventa sinonimo di un interior design sobrio ed elegante, un'architettura lineare e un esclusivo mix di arte. La sua estetica esalta l'uso del colore integrando antico e moderno in perfetta armonia con le richieste e il gusto di ogni cliente. Una visione che negli anni ha affascinato alcuni dei più talentuosi architetti e interior designer di Milano.

Non esiste infatti un vero e proprio “stile di casa”, ogni progetto è differente.

Loft urban style, chalet intimi e ville romantiche nelle più esclusive location europee di città, mare e montagna. Natalia Bianchi e il suo staff sono altamente specializzati in residenze private che riflettono in ogni dettaglio lo spirito autentico di chi le vive.

Oggi lo Studio Natalia Bianchi è composto da dieci esperti architetti. Ogni progetto viene seguito passo passo da un team dedicato, coordinato da un project manager.

Oltre ai suoi talenti interni, Natalia Bianchi si avvale di tecnici altamente specializzati come ingegneri strutturali, meccanici ed elettrici. L'ufficio collabora inoltre con molti altri studi di architettura a seconda delle caratteristiche del progetto.

Infine un ampio numero di artisti e artigiani, falegnami e tappezzieri, attentamente selezionati negli anni, completa un virtuoso network di professionisti uniti da uno stesso obiettivo: fornire al cliente un risultato unico.

Ecco perché il design firmato dallo Studio Natalia Bianchi e i suoi schemi decorativi rappresentano sempre la risposta al contesto storico-architettonico dell'edificio e alle esigenze di vita che i clienti vogliono vivere.